CREAZIONI

Il mio negozio, la mia gelateria, i miei prodotti parlano per me e di me. Puntare alla qualità partendo dalle origini delle materie prime, alla loro genuinità e scegliendo solo il meglio: questo il mio precetto. Le mie creazioni abbracciano una varietà di gusti che spaziano dalla tradizione all’azzardo creativo perché tutto può essere riprodotto sotto forma di gelato o cremolata, ma la differenza sta nel ricrearlo in modo artigianale, alla vecchia maniera e al naturale, senza basi o prodotti già lavorati.

Così ogni ricetta non prettamente da gelateria, non ha segreti per me e riproporla per compiacere e divertire, è un dovere di un maestro gelatiere come quella di offrire i gusti più classici sempre al topo della loro esaltazione e genuinità.

Ogni prodotto da pasticceria viene tradotto in gelato, fedelmente, dove gusto ed esaltazione del palato sono l’obiettivo finale. Un dolce tipico di una zona, la rappresentazione di un piatto tipico di una regione.. ecco che nulla osta alla trasformazione in gelato o sorbetto. Come per esempio il famoso e innovativo ‘sorbetto’ al ‘cacciucco’. Come non riprodurre il piatto più tipico della nostra città’? non poteva mancare: un gusto particolare ma fedele alle origini, tutto da scoprire.